I miei progetti fotografici

Ecco le gallerie dei miei progetti fotografici. Ho voluto creare una specie di “sotto-sito” che mi permettesse di parlare di me. Un fotografo parla di sé attraverso le sue immagini. Questa galleria vuole essere un racconto, un lento progredire come é la vita. Sono progetti che nascono e sono nati dalla quotidianità, da eventi, da idee che affiorano nella mente. La fotografia per me é principalmente cultura, prima di un aspetto e significato puramente commerciale. Ecco perché ho dedicato una pagina a quei progetti che in oltre 30 anni anni ho realizzato.  Tra queste gallerie vi sono progetti fotografici che hanno costituito mostre fotografiche e pubblicazioni. In questa pagina voglio inserire quello che sono i miei studi, gli esperimenti, quello che io chiamo in una parola “il mio laboratorio”, un richiamo alla “Bottega” del ‘500 presente nelle città artistiche toscane come a Siena e Firenze. Una bottega dove sarebbe bello il confronto tra artisti, uno scambio di idee. Traslando in tempi più moderni questa galleria mi piacerebbe che fosse un luogo come quei caffè letterari francesi, meglio parigini, del 1950 – 1960, dove gli artisti parlavano e si scambiamo idee ed opinioni.

In questi anni ho esposto le mie immagini in mostre personali realizzate in: Siena, Firenze, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Castello di Monteriggioni; nonché in provincia di Vercelli e Novara.

E’ una galleria in continua evoluzione e spero di crescita artistica perché la nostra anima é sempre in continua evoluzione.

+
+
+
+
+