Still life and water

Still life and water é una delle gallerie che più mi entusiasma. Fotografare alimenti nell’acqua (da qui still life and water) è sempre entusiasmante e si creano delle immagini particolari e creative. Senz’altro l’acqua é l’elemento che più caratterizza la fotografia di food, anche se non sempre ne cogliamo la presenza. Ho voluto creare queste immagini perché sono di sicuro impatto e si possono utilizzare sia nella pubblicità alimentare che nella fotografia di arredo, stampate su diversi supporti e in varie dimensioni, fino ad arrivare a coprire intere pareti. La qualità della fotografia di still life and water permette di avere sempre una nitidezza tale da far sembrare dentro la scena il suo interlocutore.  Le fotografie che potete osservare in questa galleria sono solo una parte delle tante possibilità che si possono realizzare con fantasia, creatività, professionalità e qualità. E’ un settore che può interessare ristoranti, esercizi pubblici, per addobbare le proprie pareti, ma anche le case di privati. La varietà della tipologia di stampa permette di realizzare queste immagini su ogni supporto. Si parte dal materiale più resistente e di facile pulitura per gli esercizi commerciali e pubblici, fino alla stampa fine art su carta di puro cotone.

Quindi la stampa fine art ha un alto impatto visivo, ma rende l’opera molto delicata e pertanto si ritiene meno idonea per gli esercizi pubblici.

Il costo per la realizzazione di queste opere parte da Euro 200,00 al mq. comprensivo di IVA.   C’é la possibilità di richiedere un sopralluogo per elaborare un progetto fotografico – architettonico del locale, consigliando il materiale più idoneo. Anche l’occhio vuole la sua parte, vero? Oggi occorre una sinergia tra cucina di qualità e un locale degno di tale livello. Sedersi ad un tavolo e gustare immagini di food e dell’ambiente circostante ha sempre un fascino unico.

Category
still life and water
Tags
still