Fotografo di matrimonio SIENA! Molti mi chiedono quale sia il mio stile nella fotografia di matrimonio. Sono un fotografo di ritratto e di pubblicità.   Per molti anni mi sono occupato di fotografia di reportage e di street per alcuni progetti realizzati per enti pubblici e privati, pertanto come fotografo di matrimonio risento della mia duplice formazione. La sposa é al centro della giornata, e mi piace riprenderla sempre bella, spontanea https://danielescalera.com/portfolio/.  Deve trasmettere felicità, gioia e leggerezza. Così anche lo sposo, i parenti e amici animano il racconto della giornata. Ogni matrimonio è una storia che deve essere raccontata con semplicità ma che deve essere anche unica, come unica è ogni persona.

In tutta SIENA e la sua provincia ci sono location fantastiche e  le studio sempre in anticipo,  perché amo raccontare i dettagli ed esaltarli.  Questo mi permette di lavorare nel giorno del vostro matrimonio con tranquillità, come se fossi un vostro amico, mai invadente, ma presente quando serve.

Anche se mio studio si trova in provincia di Siena, lavoro in qualsiasi località. Nel Team vi sono persone che possono interagire con le persone nelle seguenti lingue: Italiano, Francese, Inglese, Tedesco e Russo. Pertanto siamo in grado di offrire assistenza ad una vasta clientela internazionale al fine di far sentire a proprio agio gli sposi e i suoi invitati

IL TUO MATRIMOIO A SIENA

 

Ogni servizio di matrimonio ha la cura dei dettagli, che inizia molto prima del giorno del matrimonio. Conoscenza preliminare, capire quale sono le esigenze e le richieste. Il giorno del matrimonio sono a completa disposizione: dalla fotografia a casa della sposa, alla cerimonia, agli scatti particolari per l’album e fino al taglio della torta.    Chiaramente ho dei collaboratori, specializzati e altamente qualificati, che permettono di poter scattare in più luoghi in contemporanea.

Molti mi chiedono, come prima domanda nell’incontro conoscitivo per il loro matrimonio, il prezzo del servizio. In genere non rispondo. Voglio per prima sapere quale sono le esigenze degli sposi e iniziamo poi a parlare di prezzi.

Voglio e ci tengo a precisare che un matrimonio può variare nel prezzo solo per la durata del servizio, sulla distanza, sul numero di servizi scelti. Ogni servizio matrimoniale ha la qualità massima.

Contattatemi e avrete ogni risposta.